domenica 30 dicembre 2007

Non ci meritiamo nemmeno il detto: "Due braccia tolte all'agricoltura!"

No no, così non ci siamo.... se riusciremo a raccogliere qualcosa di quel che abbiamo seminato sarà sicuramente classificabile come "fortuna del principiante".... che nel nostro caso si trasforma in maniera più appropriata in "culo degli scarsi". Il commento di Fausto nell'ultimo post è stato come la restituzione del compito in classe con un bel 4 stampato sopra.... Abbiamo scambiato i piselli con i baccelli!!!!
A voler trovare un'attenuante potremmo dire che non siamo del mestiere e quindi ci può stare di commettere un piccolo errore, ma il problema è ben più grave. Abbiamo piantato noi i semi dei baccelli e dei piselli, prendendoli da scatole separate che riportano bene in chiaro sulla confezione di che pianta si tratta. Abbiamo dunque problemi di lettura?? Esiste un test di intelligenza per valutare se la nostra attività cerebrale è paragonabile a quella di una pianta di piselli appunto??

Per fortuna che abbiamo risolto il problema della rete per i rampicanti. L'ottima Cooperativa Legnaia ci ha fornito il tutto ad un prezzo irrisorio ed il risultato è sotto gli occhi di tutti :))




















Ma ecco le nostre piantine di cui finalmente conosciamo la natura:




Baccelli























Piselli

Nessun commento: